Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Eventi 2020

Filter

      
January     February     April     May     June     July     November     December
EventDatePlacePreview
Digital Talk UNINETTUNO ”Strumenti matematici per la protezione dell’ambiente, del territorio e dei beni culturali” - Giornata della FIMA 11.12.2020 In diretta streaming sul portale UNINETTUNO e sulla Pagina Facebook UNINETTUNO Venerdì 11 Dicembre si tiene online il Digital Talk UNINETTUNO ”Strumenti matematici per la protezione dell’ambiente, del territorio e dei beni culturali” in occasione della Giornata della FIMA - Federazione Italiana di Matematica applicata.
Digital Talks UNINETTUNO nell''ambito del Progetto NET, in attesa della Notte Europea dei Ricercatori 2020. dd/MM/yyyy-27.11.2020 In diretta streaming sul portale UNINETTUNO e sulla Pagina Facebook UNINETTUNO Notte Europea dei Ricercatori 2020, appuntamento con i Digital Talks UNINETTUNO:Mercoledì 25 novembre alle ore 17.30 con il DT ”Città vs distanziamento: nuove strategie di condivisione nell’era digitale” e Venerdì 27 novembre alle ore 16.00 con il DT ”Il Pianeta blu: appunti di viaggio di satelliti che osservano la Terra”.
Digital Talk, “China and the world. The Long March Towards a Community of Shared Future for Mankind" 16.11.2020 In diretta streaming sul portale UNINETTUNO e sulla Pagina Facebook UNINETTUNO Lunedì 16 novembre alle ore 10, si svolge il Digital Talk “China and the world. The Long March Towards a Community of Shared Future for Mankind".Il sinologo ed esperto di relazioni internazionali, David Gosset, discuterà con il Prof. Louis Godart, docente dell''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, sugli scenari di cooperazione tra la Cina e l’Occidente, Stati Uniti su tutti, in una fase che ha fatto parlare, sotto certi aspetti, di dinamiche da “guerra fredda”.
L’Università UNINETTUNO ospita l’e-World Marketing Summit, il più grande evento online di marketing strategico. dd/MM/yyyy-07.11.2020 In live streaming su un''area riservata del portale UNINETTUNO Il 6 e 7 novembre 2020 l’Università UNINETTUNO ospita l’e-World Marketing Summit, il più grande evento online di marketing strategico.Oltre 80 docenti, top manager ed esperti dell’economia sostenibile presentano le loro idee per il futuro dell’economia globale nell’era post-COVID.
Al via il “Progetto NET” per la Notte Europea dei ricercatori 2020 28.07.2020 - 27.11.2020 Segui le attività preparatorie alla Notte dei Ricercatori 2020 sulla Pagina Facebook dedicata al Progetto NET e sulla Pagina Facebook di UNINETTUNO La Notte europea dei ricercatori si arricchisce nel 2020 del nuovo progetto “NET”, con l’obiettivo di creare una rete attiva fra scienza, cultura e società.Promotori della Scienza attraverso un’informazione semplice e diretta, coinvolgente e allo stesso tempo rigorosa e autorevole, saranno: i ricercatori, le istituzioni, il mondo delle associazioni, i protagonisti del mondo della cultura e dell’arte e tutti quegli attori che operano sul territorio.
08 Luglio 2020, Open Day Online di orientamento UNINETTUNO 08.07.2020 Rivedi l''Open Day Online di Orientamento sul portale di UNINETTUNO e sulla Pagina Facebook di UNINETTUNO Mercoledì 8 luglio 2020, dalle ore 17.00, si svolge il primo Open Day online di UNINETTUNO dedicato a chiunque voglia conoscere l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, approfondire l''offerta formativa dell''a.a.2020/21, le modalità di iscrizione, le tempistiche, il modello di studio a distanza unico nel suo genere e molto altro. Registrati: https://bit.ly/3goPKNy
20 June 2020, ICDE @ Virtual Refugee Conference 20.06.2020 livestream on the UNINETTUNO Website or on UNINETTUNO Facebook Page ICDE is focused on empowering educators the world over to enable and create opportunities for all learners to have equal access to quality education through remote learning, whether this be virtual, at a distance and or a combination of these.
Digital Talk"La magica memoria di Federico Fellini 1920-2020" 18.06.2020 In diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di Uninettuno _ Ore 17:00 Cento anni fa nasceva Federico Fellini, e in Italia e in tutto il mondo sono numerose le iniziative che ricordano la sua attività di regista tanto pluripremiato quanto discusso e scandaloso, il suo inconfondibile immaginario, la sua ricchissima rete di relazioni professionali con alcuni dei più straordinari protagonisti della vita culturale e della storia del cinema italiano del Novecento.
L’energia del futuro:la transizione energetica tra sfide ed opportunità 16.06.2020 Università Telematica Internazionale UNINETTUNO - Sala ConferenzeCorso Vittorio Emanuele II, 39 - RomaIn diretta streaming sul sito di Uninettuno L’energia del futuro:la transizione energetica tra sfide ed opportunità16 giugno 2020 h 10:00 - 11:30Università Telematica Internazionale UNINETTUNO - Sala ConferenzeCorso Vittorio Emanuele II, 39 - RomaIn diretta streaming sul sito di Uninettuno
Digital Talk "Dalla tv a Internet, dal Consorzio Nettuno del 1992 all’UniversitàTelematica Internazionale Uninettuno". La prima università a distanza italiana che ha cambiato il modo di diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo 11.06.2020 in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di Uninettuno Giovedì11 giugno alle ore 17, si svolge nella modalità online il Digital Talk, "Dalla TV a Internet, dal Consorzio Nettuno del 1992 all''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO". La Prima Università a Distanza Italiana che ha Cambiato il Modo di Diffondere la Conoscenza. 

  Page 1 of 3 Next