Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Eventi 2010

Filter

      
EventDatePlacePreview
UNIDO and UNINETTUNO join hands for the benefit of SMEs in the region dd/MM/yyyy-20.09.2010 Bahrain
IX Convegno Nazionale Istruttori di Diritto Internazionale Umanitario - "La risposta umanitaria in situazioni di catastrofi naturali. Gestione e superamento dell’emergenza." dd/MM/yyyy-19.09.2010 Gaeta (LT) - Scuola Nautica Guardia di Finanza - Aula Magna - Caserma “Cavour” La Facoltà di Giurisprudenza di Uninettuno partecipa all''organizzazione del IX convegno nazionale istruttori della Croce Rossa Italiana dal titolo "La risposta umanitaria in situazioni di catastrofi naturali. Gestione e superamento dell''emergenza".
EPICS 2° Pilot and Consortium Meeting dd/MM/yyyy-10.09.2010 Università Telematica Internazionale UNINETTUNO - sede centrale – Roma Le Università e le istituzione per la formazione a distanza europee insieme all’associazione di tutte le università a distanza europee, EADTU, si sono incontrate presso la sede di UNINETTUNO per definire ed avviare la fase pilota del processo di scambi virtuali di studenti tra le università. Gli studenti di UNINETTUNO potranno cosى accedere ai corsi di OUNL, UAb and UNED e viceversa. Questo è il primo passo per la creazione di Virtual Erasmus, e rappresenta uno dei risultati più importanti del progetto EPICS finanziato dalla Commissione Europea.
L''Europa e la quarta economia emergente. Lo sviluppo urbano mediterraneo: sfide e opportunità dd/MM/yyyy-11.06.2010 Napoli, Sala delle Assemblee del Banco di Napoli L''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO manda in onda la diretta web della conferenza "L''Europa e la quarta economia emergente. Lo sviluppo urbano mediterraneo: sfide e opportunità", oraganizzata da IPALMO, che si terrà a Napoli, 10-11 Giugno 2010, presso il Banco di Napoli, Sala delle Assemblee, con l''Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e il Patrocinio della Regione Campania. L''evento sarà trasmesso interamente in live web streaming sul portale UNINETTUNO http://www.uninettunouniversity.net, il primo portale del mondo dove si insegna e si apprende in 4 lingue (italiano, inglese, francese, arabo). La conferenza sarà seguita in diretta dagli studenti UNINETTUNO, provenienti da 40 diverse nazionalità, collegati da casa e dai 31 poli tecnologici situati in Università di 11 diversi paesi dell''area Euro-Mediterranea (Algeria, Egitto, Francia, Giordania, Grecia, Italia, Libano, Marocco, Siria, Tunisia e Turchia).
Sessione d''esame Gennaio 2010 - Master of Science in Health Management ad Atene Grecia 31.01.2010 Atene - Grecia

  Page 1 of 1