Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Media releases 2014

May     October     December


DateTitleAbstract
05.12.2014 L’Italia leader mondiale nell’educazione a distanza attraverso internet: l''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO conquista l’International E-learning Award 2014 per il Miglior portale di e-learning nel mondo L'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO ha ricevuto il 5 dicembre a Dubai il premio International E-Learning Award 2014 (Academic Division) come Runner-up per il miglior portale di e-learning a livello globale. L'International E-Learning Award 2014, è stato assegnato da IELA – International E-Learning Association, con sede a New York e membri provenienti da tutti i continenti e da tutti i settori (industria, impresa, governi, università). Lo scopo di IELA è quello di promuovere ricerca, conoscenza e sviluppo nell’ambito dell’ e-learning nelle scuole, nelle università e nei posti di lavoro. Il comitato scientifico che ha valutato le candidature all’International E-Learning Award 2014, presieduto da David Guralnick, professore al Columbia University’s Teachers College è fondatore di Kaleidoskope Learning- Il Professor David Guralnick ha dichiarato di essere stato impressionato dalla quantità e varietà delle candidature del 2014 e dalla qualità dell'e-learning di UNINETTUNO per questo la giuria all'unanimità ha voluto conferire all'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO l’International E-learning Award Academic Division nel settore e-learning.
14.10.2014 Università Telematica Internazionale UNINETTUNO per la formazione professionale dei tecnici dell'' aereospazio, difesa e sicurezza

Roma, 10 Novembre 2014, al via il corso di UNINETTUNO e ASD, AeroSpace and Defence Industries Association, sulla specifica Simplified Technical English, ASD-STE100 per la formazione di autori tecnici dell’industria aerospaziale o ad alta tecnologia aventi una diretta relazione con la preparazione di documentazione tecnica in lingua inglese.
Il corso, a distanza, sarà erogato sulla piattaforma e-learning UNINETTUNO e certificato da UNINETTUNO assieme ad ASD.

13.05.2014 Convegno “La convenzione Rai 2016: un nuovo patto con gli italiani” Dopo vent’anni la Rai fa il “punto e a capo”. L’occasione è data dal rinnovo, previsto nel maggio 2016 della Convenzione con lo Stato, che ne fissa diritti, doveri, modalità di gestione. La precedente, tuttora vigente, risale al 1994.

  Page 1 of 1