Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Event

Back to Events List

Firma dell''accordo di collaborazione: UNINETTUNO - Pontificia Universidad Javeriana di Bogotà (Colombia).

Roma
3/19/2015

Event Agenda not available

E’ stato siglato ieri a Roma, l'Accordo di collaborazione tra l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO e la Pontificia Universidad Javeriana di Bogotà (Colombia).
L'accordo, inteso a promuovere scambi accademici di reciproco interesse per entrambe le istituzioni, ha come fine quello di consolidare le attività accademiche e di ricerca per il mutuo vantaggio di entrambe le istituzioni.

A tal fine, prevede una stretta collaborazione tra ?#‎UNINETTUNO e la Pontificia Universidad Javeriana per lo sviluppo di progetti comuni di Ricerca, la mobilità di docenti e studenti e la realizzazione di iniziative comuni per l'insegnamento universitario e professionale in Colombia attraverso le nuove tecnologie.

La Pontificia Universidad Javeriana è una delle più antiche e prestigiose università della Colombia e del Sud America. Fondata nel 1623, è una delle più grandi università della Colombia con 18 Facoltà, 62 Dipartimenti, 14 Istituti, 171 Corsi di Studio, più di 22.000 studenti e 4.000 docenti.