Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Media release

Back to Media releases

Terza newsletter del progetto iSurvive


5/29/2023


Nei mesi di marzo e aprile, i partner del progetto “iSurvive – Digital Roadmap for designing online interactive content” hanno organizzato un evento moltiplicatore in ogni Paese per presentare i risultati del progetto e mostrare ai partecipanti la piattaforma sviluppata e il corso di formazione MOOC.

Sono stati momenti molto importanti perché abbiamo potuto "testare" il lavoro svolto sulle persone, in modo da valutare l'interesse suscitato. Gli eventi moltiplicatori sono un modo per far sì che l'intera società possa beneficiare degli sforzi e dell'impegno profusi durante il progetto. Riteniamo che questo tipo di attività sia essenziale al giorno d'oggi per creare un senso di condivisione con tutti i cittadini e per diffondere la conoscenza.

Nei mesi di aprile e maggio, i partner condurranno una formazione pilota con rappresentanti del mondo dell'istruzione, formatori e insegnanti, al fine di diffondere ulteriormente le conoscenze.

Il 24 maggio si terrà la conferenza finale del progetto, presso l'Università della Vita e delle Scienze di Varsavia (SGGW).

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del progetto https://www.isurviveproject.eu/