Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Συναντήσεις 2019

Φίλτρο

      
ΣυναντήσειςΗμερομηνίαΘέσηΠροεπισκόπηση
Nella Giornata Mondiale della TelevisioneUNINETTUNO presenta il nuovo programma tv"ERA LA RAI: la storia della RAi raccontata dai suoi protagonisti" 21/11/2019 Università Telematica Internazionale UNINETTUNOCorso Vittorio Emanuele II n. 39 - RomaSala Conferenze V° piano La storia della Rai raccontata da alcuni dei suoi protagonisti.In occasione della giornata Mondiale della Televisione 2019, l''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO presenta il 21 novembre a Roma il programma televisivo dal titolo “Era la Rai. Alle Origini del Servizio Pubblico”, curato e ideato da Lilli Fabiani e realizzato dall’Università UNINETTUNO.
UNINETTUNO e S.S.Lazio presentano ufficialmente le attività del Progetto "Calcio- Educazione- Cultura" 10/10/2019 Sala Conferenze, Stadio Olimpico - Roma In occasione della conferenza stampa, che si è svolta giovedì 10 ottobre, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, sono state presentate ufficialmente le attività relative al progetto “CALCIO – EDUCAZIONE - CULTURA”, nell''ambito dell’iniziativa “Scuola di Formazione Post Carriera S.S.Lazio Settore Giovanile e Squadra Femminile”, creata dalla S.S. Lazio in collaborazione con l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO.
Digital Talk "Libra. Quale futuro per la moneta digitale?" 03/10/2019 Roma - Sala Multimediale UNINETTUNO - Piazza Grazioli, 17. Quale sarà il futuro della Libra, la criptovaluta ideata da Mark Zuckerberg, il cui lancio ufficiale è previsto per il 2020? E quanto la diffusione della moneta virtuale riuscirà a spiazzare le banche e i sistemi di pagamento tradizionali, rivoluzionando le nostre economie e la nostra quotidianità?Per rispondere a domande come queste, UNINETTUNO entra ancora una volta in campo creando un dibattito pubblico, nel nuovo Digital Talk “Libra. Quale futuro per la moneta digitale?”, che si svolgerà giovedì 3 ottobre, alle ore 17:30, nella Sala Multimediale dell’Ateneo (Piazza Grazioli, 27, Roma).
CALCIO – EDUCAZIONE – CULTURA:progetto di formazione presentato da UNINETTUNO e S.S. Lazio per costruire insieme il vostro futuro 31/07/2019 Roma - Sala Conferenze, Stadio Olimpico E’ stato presentato, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, il primo progetto per allenare non solo il fisico con l’attività sportiva, ma anche le menti dei tanti atleti del mondo del calcio. La Società Sportiva Lazio e l’Università Telematica Internazionale Uninettuno hanno infatti annunciato la nascita di una collaborazione, in esclusiva nazionale per la S.S. Lazio, della prima “Scuola di Formazione Post Carriera S.S. Lazio Settore Giovanile e Squadra Femminile”.
Digital Talk ”5G: Le Nuove Frontiere della Comunicazione” 19/06/2019 Roma - Sala Multimediale UNINETTUNO - Piazza Grazioli, 17 Se l’affermazione del 5G, (connettività mobile di quinta generazione), è destinata a cambiare il mondo toccando tutti i settori della nostra vita, dalla comunicazione, al lavoro, alla produzione, quali saranno i vantaggi e quali i rischi che ne sono associati? Per analizzare e comprendere il significato di questo grande cambiamento, definito da tutti gli stakeholder come una vera e propria rivoluzione, l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO lancia il nuovo Digital Talk dal Titolo ”5G: Le Nuove Frontiere della Comunicazione”, organizzato mercoledì 19 giugno, alle ore 17:00, presso la Sala Multimediale dell’Ateneo, (Piazza Grazioli, 17- Roma).
Seminario "Internet of Things: sfide, opportunità e soluzioni europee" 27/05/2019 Roma - Sala Multimediale UNINETTUNO - Piazza Grazioli, 17 Se l’Internet of Things segna ormai un passaggio decisivo per lo sviluppo della società digitale, in che maniera le ultime applicazioni di IoT, associate alla creazione di nuove professionalità, possono favorire l’occupazione e dare un forte impulso alla crescita delle PMI europee? A queste e altre domande rispondono esperti e accademici nel corso del meeting finale del Progetto “Internet of Things for European Small and Medium Enterprises – IoT4SMEs”, organizzato da UNINETTUNO.
Digital Talk "I Percorsi Digitali della Via della Seta" 15/05/2019 Roma - Sala Multimediale UNINETTUNO - Piazza Grazioli,17 Che impatto avrà il piano infrastrutturale strategico della Cina, “One Belt One Road” sull’assetto dell’economia globale e come si potranno rafforzare le relazioni - non solo economiche - con l''Italia? E'' lo spunto di riflessione da cui parte il nuovo Digital Talk di UNINETTUNO "I Percorsi Digitali della Via della Seta".
Digital Talk "Comunità virtuali e comunità reali" 20/03/2019 Roma - Sala Multimediale Uninettuno - Piazza Grazioli, 17 I rischi e le potenzialità della Rete, la trasformazione della comunicazione, l''influenza dei Social media sui rapporti personali: di questo e tanto altro si parlerà nel nuovo appuntamento con i Digital Talks UNINETTUNO, dedicato a "Comunità virtuali e comunità reali".

  Σελίδα 1 του 1