Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671

imgsetcookies


News

Return to the list

Cerimonia estiva di conferimento lauree per gli studenti BSBI

07.07.2022

NEWS_IMAGE_ALT

Nella giornata di giovedì 7 luglio si è svolta la cerimonia di laurea BSBI, che ha riconosciuto i risultati accademici di oltre 180 studenti e consegnato i diplomi Uninettuno agli studenti che hanno completato il corso di Laurea Triennale in Economia e Gestione d'Impresa e i Master in lingua inglese, erogati in modalità blended.

Circa 80 laureati, provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla cerimonia tenutasi all'Estrel Center di Berlino, mentre altri hanno partecipato online. L'evento è stato anche l'occasione per il personale accademico e per lo staff della BSBI di congratularsi con gli studenti che hanno concluso il loro percorso e di augurare loro il meglio per il futuro.

Gli studenti sono stati salutati anche dal Dottor Nicola Paravati, responsabile dell'Ufficio Affari Internazionali UNINETTUNO, nel cui ambito è coordinatore dei progetti di cooperazione globale, incentrati su tecnologia, istruzione e inclusione sociale. 

Il Dottor Paravati ha dichiarato: 

"Vorrei congratularmi con tutti gli studenti per questo grande risultato. Da oggi fanno parte di una comunità internazionale composta da studenti, ex alunni, accademici e professionisti di tutto il mondo. Provengono da paesi e culture diverse, hanno completato i loro studi a Berlino e online durante uno dei periodi più difficili della nostra storia recente e alla fine sono stati premiati con una Laurea Europea. Rappresentano sicuramente la nuova generazione di studenti di cui tutti noi dovremmo essere orgogliosi".

Uninettuno è uno dei principali partner accademici della BSBI. Grazie a questa consolidata collaborazione, dal suo lancio nel 2018, la Berlin School of Business & Innovation ha dato accesso a programmi riconosciuti a livello internazionale a studenti di tutto il mondo.

Il video della BSBI Graduation Ceremony è disponibile a questo indirizzo