Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Eventi March 2015

Filter

      
February     March     May     September     October     November     December
EventDatePlacePreview
UNINETTUNO World Orchestra
concerto per la Pace ed il dialogo nel Mediterraneo
24.03.2015 Roma
Basilica di S.Giovanni in Laterano
Martedì 24 Marzo alle ore 19.30 il Concerto della UNINETTUNO World Orchestra a Roma diretta dal Maestro marocchino Nour Eddine Fatty, a Roma nella Basilica di San Giovanni in Laterano.

Il concerto si svolgerà durante i "Dialoghi in Cattedrale 2015 - Dio Abita la Città" l''evento organizzato dal Vicariato di Roma
Firma dell''accordo di collaborazione: UNINETTUNO - Pontificia Universidad Javeriana di Bogotà (Colombia). 19.03.2015 Roma

E’ stato siglato ieri a Roma, l'Accordo di collaborazione tra l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO e la Pontificia Universidad Javeriana di Bogotà (Colombia).
L'accordo, inteso a promuovere scambi accademici di reciproco interesse per entrambe le istituzioni, ha come fine quello di consolidare le attività accademiche e di ricerca per il mutuo vantaggio di entrambe le istituzioni.

15TH Meeting of "Erasmus for Entrepreneurs" 09.03.2015 Bruxelles

Dal 9 all'11 Marzo ?#‎UNINETTUNO?? è stata presente a Bruxelles al meeting di tutti i partenariati del programma Erasmus per Giovani Imprenditori, presso la Direzione Generale per il Mercato Interno, l'Industria, l'Imprenditorialità e le PMI della Commissione Europea.


  Page 1 of 1