Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671

Uninettuno presente al ''Festival dei Giovani'' di Gaeta

14.04.2023

<< Back to Press Release

L'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO sarà presente al 'Festival dei Giovani' di Gaeta, evento in programma dal 19 al 21 aprile.

Il Festival dei Giovani è la più grande piazza di incontro, confronto, formazione e valorizzazione del talento in cui saranno presenti migliaia di giovani studenti. E' inoltre il più importante Osservatorio della Generazione Z che ogni anno ad Aprile si incontra a Gaeta dando vita ad una kermesse di dibattiti e workshop sui più urgenti temi d'attualità e orientamento sul futuro. Questa tre giorni sarà, per migliaia di persone, un luogo di confronto, gioco, competizione, musica e sport.

Tra i numerosi partner che parteciperanno all'evento è presente anche l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, che nella giornata di venerdì 21 aprile, alle ore 11, ha organizzato un panel di discussione con l'intervento del proprio Rettore, Prof.ssa Maria Amata Garito.

Nell'ambito dell'incontro verrà presentato il progetto UNINETTUNO PLUS, "La laurea per una nuova generazione di studenti", sviluppato dall'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO insieme a prestigiose Università di Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Irlanda e Israele. Uninettuno Plus offre l'opportunità di iscriversi ai nuovi corsi di laurea in Ingegneria Informatica ed Economia e Gestione delle Imprese in modalità e-learning, abbinando lo studio online a un'esperienza nei campus oltre oceano delle Università partner di Uninettuno Plus.

Per tutte le informazioni sul Festival dei Giovani clicca qui https://festivaldeigiovani.it/

Per maggiori informazioni su 'Uninettuno Plus'  e registrarsi all'evento clicca qui https://festivaldeigiovani/component/k2/712.html