Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671

Venerdì 2 dicembre il workshop del progetto ''E-EUPA''

30.11.2022

<< Back to Press Release

L’E-EUPA (Valutazione dell’apprendimento formale, non formale e informale per il personale amministrativo attraverso l’apprendimento elettronico asincrono e la valutazione online) è un progetto cofinanziato dall’Unione Europa attraverso il programma Erasmus+ che ha l’obiettivo di fornire un metodo alternativo per l’apprendimento e la certificazione del personale amministrativo in quattro diversi livelli EQF.  Tra i partner del progetto c’è anche l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO.

E-EUPA mira a fornire l'e-Learning asincrono all'avanguardia per lo sviluppo delle conoscenze, abilità e competenze identificate nel quadro delle qualifiche sviluppato dal progetto precedente. Il progetto mira inoltre a convertire le valutazioni fornite dal progetto precedente in valutazioni online. In questo modo, i professionisti che lavorano nel settore così come gli studenti e i gruppi svantaggiati avranno la flessibilità di prendere sia i corsi di formazione e poi la valutazione. In un altro caso possono anche solo fare la valutazione per convalidare le loro conoscenze e abilità (indipendentemente da come sono state acquisite) e raggiungere la qualifica.

Dopo il primo workshop, organizzato lo scorso giugno dall’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO e MMC, e l’attività di apprendimento 1 a Larissa (Grecia), venerdì 2 dicembre è in programma il workshop sulla revisione della struttura del PR 3 di “EUPA-next”. Il 12 e 13 gennaio invece si terrà il Meeting Transnazionale a Cipro.

I partner del progetto sono:
M.M.C. MANAGEMENT CENTER LIMITED (Cipro)
UNIVERSITA’ TELEMATICA INTERNAZIONALE UNINETTNO (Italia)
DIMITRA EDUCATION & CONSULTING SA (Grecia)
VOLKSHOCHSCHULE IM LANDKREIS CHAM EV (Germania)
KYPRIAKI ETAIREIA PISTOPOIISIS LIMITED (Cipro)
RINOVA MALAGA SOCIEDAD LIMITADA UNIPERSONAL (Spagna)

Ufficio Stampa Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso Vittorio Emanuele II, 39 – Roma
Numero Verde: 800 333 647
Tel: +39 06 692076.70 (1)
Mail: info@uninettunouniversity.net