Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Media releases March 2006

January     February     March     June     July     September     October     November     December


DateTitleAbstract
14.03.2006 Un nouvel espace culturel entre l’Italie – Europe et le monde arabe naît L’accord entre l’Université UNINETTUNO et le Gouvernement du Maroc signé.
Le premier pôle technologique pour la formation à distance inauguré à Rabat.
Dix mille jeunes arabes, les premiers inscrits aux cours, qui recevront un titre d’étude reconnu en Italie et en Europe.
07.03.2006 Accordo per la formazione professionale dei giovani Nasce in Marocco il primo Polo Tecnologico
07.03.2006 Dall’Europa al Mondo Arabo, un unico grande ateneo euro-mediterraneo che parte dall’Italia e rilascia titoli di studio universitari e post universitariL''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO Un unico grande ateneo in cui i più prestigiosi Docenti delle università europee e del Mediterraneo insegnano nelle diverse facoltà che vanno da Ingegneria a Filosofia, da Conservazione dei Beni Culturali a Giurisprudenza e a Economia. Docenti europei e arabi che collaborano nella formazione di un unico polo internazionale del sapere. Un sogno che oggi diventa realtà grazie alle nuove tecnologie e all''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, istituita con decreto del 15 aprile 2005 dal Ministero dell''Istruzione, dell''Università e della Ricerca.
07.03.2006 L''Università a Distanza “Ovunque tu sia” parla 4 lingue:Italiano, Inglese, Francese, Arabo.Da MED NET’U – Mediterranean Network of Universities – all’Università Telematica In più di dieci anni di attività, il NETTUNO - Network per l''Università Ovunque, la prima università televisiva e telematica d''Europa, ha saputo diffondere a livello internazionale il proprio modello didattico misto, che è diventato un punto di riferimento di importanti istituzioni universitarie e governative dei Paesi europei e del Mediterraneo.

  Page 1 of 1