Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Events June 2012

Filter

      
February     March     May     June     July     September     October     November     December
EventDatePlacePreview
EFQUEL Innovation Forum | Quality for Opening up Education. dd/MM/yyyy-23/06/2012 ROMA IX Simposio Internazionale dei Docenti Universitari sul tema: “Giovani, formazione, Università”. L''obiettivo è quello di riflettere sulla figura del docente come maestro, unitamente alla questione degli strumenti e della metodologia didattica e la trasmissione dei valori quale fondamento della missione universitaria.
BCES 2012 - 10th Annual Conference of the Bulgarian Comparative Education Society. dd/MM/yyyy-15/06/2012 KYUSTENDIL, Bulgaria L’obiettivo principale della X edizione della Conferenza BCES – Bulgarian Comparative Education Society - è stato quello di promuovere la discussione sulle diverse prospettive che ermergono in campo educativo a livello internazionale tramite un forum di dibattito scientifico e l’interazione costruttiva in un ambiente sociale multiculturale come quello della Bulgaria.
Conferenza Annuale EDEN. dd/MM/yyyy-09/06/2012 PORTO La conferenza affronta questioni strategiche riguardanti la metodologia dell’apprendimento e la tecnologia, incentrandosi sulle “generazioni di apprendimento aperto” (open-learning generations), con attenzione particolare ai discenti junior e senior.

  Page 1 of 1