Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Events March 2014

Filter

      
January     February     March     April     May     June     July     September     October     November     December
EventDatePlacePreview
DISCOVER European Workshop: Technologies for care – the imperative for change 26/03/2014 BRUXELLES

DISCOVER’ European Workshop: Technologies for care – the imperative for change This event brings together partners keen to drive a European wide approach to exploiting use of technologies and digital skills training for carers and embedding this in a systematic way.

“EducaItalia, L’Italia che Educa” 18/03/2014 ROMA

Promo EDUCAITALIA
Il progetto “EducaItalia, L’Italia che Educa”, ha come obiettivo la realizzazione di interventi a favore di giovani cittadini dei Paesi Terzi presenti in Italia atti a favorirne l’integrazione sociale e la crescita personale.
In particolare questo obiettivo vuole realizzarsi in primo luogo attraverso l’offerta di competenze linguistiche nella lingua italiana per un target-group di 350 giovani tra 14-25 anni residenti nella provincia di Roma con scarsa o nulla conoscenza della lingua italiana: ciò è finalizzato all’acquisizione di strumenti utili a sviluppare una sufficiente capacità di comprendere e comunicare in situazioni di cooperazione attiva (lavoro, scuola, amici) a combattere la lotta all’esclusione e alla discriminazione nella formazione.

Innovation Convention 2014 10/03/2014 BRUXELLES

La Innovation Convention 2014, si è svolta a Bruxelles il 10-11 Marzo 2014, presso lo Square Brussels Meeting Centre. Evento molto importante per coloro che si occupano di innovazione e che operano nel settore della ricerca e delle imprese nonché per coloro che sono coinvolti nel processo decisionale e di finanziamento dell'innovazione. La convenzione offrirà l'opportunità per:

  • contribuire e partecipare al dibattito sull'innovazione con i leader aziendali, i migliori ricercatori e responsabili politici di alto livello;
  • fare rete e condividere le esperienze con colleghi,
  • trarre ispirazione da relatori di fama mondiale e dagli esempi di grande innovazione presentati.


  Page 1 of 1