Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Event

Back to Events List

SUMMIT OF LEADEARS SCIENCE AND EDUCATION, Europe Business Assembly - ‘The Oxford Summit of Leaders: Science and Education

OXFORD - United Kingdom
12/10/2014

Europe Business Assembly Business Meeting è stato un impressionante evento internazionale nel sud - est del Regno Unito . L' evento è stato una piattaforma interattiva esclusiva per le imprese , le presentazioni , scambio di idee e tecnologie . Si è tenuto nel centro della comunità scientifica Paradisiaco , Oxford UK dal 2000 , con più di 6.000 top manager da 96 Paesi che viaggiano per partecipare alle funzioni EBA per 14 anni , è conosciuto come un evento prestigioso per il networking e la crescita del business internazionale .

Le aziende di tutto il mondo hanno presentato le loro opportunità di business e proposte internazionali per i migliori rappresentanti della comunità imprenditoriale britannico . L'incontro è stato aperto dal signor Paul Briggs , Thames Valley Camera di Commercio di direttore esecutivo . In occasione del vertice è stato firmato da più di 60 partecipanti un Oxford Memorandum . La Oxford Union Academic ( OUA ) è un'iniziativa congiunta del Club dei Rettori d'Europa, il cui fine è quello di consolidare gli sforzi degli scienziati ed educatori sulla scienza e lo sviluppo dell'educazione nel XXI secolo .

Di prestigio è stata la cerimonia dei Socrate Award, per celebrare i vincitori di premi internazionali il 14 ottobre 2014 presso l'Aula Magna della Oxford Town Hall. I rappresentanti di spicco dei vari istituti scolastici sono stati nominati per i prestigiosi premi di prestazioni di alta qualità professionale nei loro settori di attività tra questi si menziona la Prof.ssa Maria Amata GARITO, Rettore dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO

Nel Club dei Rettori d’ Europa, la Prof. Maria Amata Garito – Rector of the UNINETTUNO International Telematic University, Italy ; Dr. Aminu Ladan Sharehu – Director General of the National Teachers` Institute Kaduna, Nigeria ; Prof. Vladimír Krcméry – CEO and em. Rector of the St. Elizabeth University of Health and Social Sciences, Slovak Republic ; Vladimir I. Petrov – Rector of the Volgograd State Medical University, Russia .
ALMANACCO - Summit of Leaders Science and Education Oxford UK /