Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671

La riforma dei servizi pubblici locali alla luce del Pnrr

In diretta streaming sul portale UNINETTUNO e sulla Pagina Facebook UNINETTUNO
02/02/2023

<< Retour aux événements

EVENTO_IMAGE_ALT
Le calendrier des événements n'est pas disponible

Giovedì 2 febbraio alle ore 17 l'Università Telematica Internazionale Uninettuno presenta l'evento Digital Talk "La riforma dei servizi pubblici locali alla luce del Pnrr".


Modera l'evento l'Avv. Giovanni Pesce, Associato di Diritto Amministrativo dell'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO. Intervengono inoltre il Prof. Michele Trimarchi, ordinario di Diritto Amministrativo all'Università di Foggia e Alfredo Moliterni, Professore associato di Diritto Amministrativo all'Università "La Sapienza" di Roma.

I “Digital Talks” sono pensati per essere delle occasioni di incontro e dibattito, reale e virtuale: è possibile, infatti, partecipare sia fisicamente – assistendo come pubblico in sala – sia “a distanza” seguendo la diretta Fb (https://www.facebook.com/uninettuno/) o il live streaming sul portale dell’Ateneo (https://www.uninettunouniversity.net/it/live-streaming.aspx).

A tutti viene data, inoltre, la possibilità di commentare e inviare domande tramite Fb e Twitter in tempo reale, così da creare uno spazio aperto di confronto con i relatori.

La scelta di raccogliere in questa sezione tutti i “Digital Talks” di UNINETTUNO, risponde all’esigenza di mettere a disposizione di tutti, eventi che rappresentano dei veri e propri momenti di formazione e riflessione, con l’obiettivo di colmare un gap sulla cultura digitale.

L'evento sarà trasmesso diretta streaming sul portale UNINETTUNO e sulla Pagina Facebook UNINETTUNO