Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Event

Back to Events List

BCES 2012 - 10th Annual Conference of the Bulgarian Comparative Education Society.

KYUSTENDIL, Bulgaria
12/06/2012

Event Agenda not available

L’obiettivo principale della X edizione della Conferenza BCES – Bulgarian Comparative Education Society - è stato quello di promuovere la discussione sulle diverse prospettive che ermergono in campo educativo a livello internazionale tramite un forum di dibattito scientifico e l’interazione costruttiva in un ambiente sociale multiculturale come quello della Bulgaria.

Questa conferenza, ha voluto promuovere lo scambio di idee a livello internazionale, progetti di collaborazione e cooperazione tra accademici, docenti e professionisti.Un appuntamento molto atteso a livello internazionale e che ha visto professionisti provenienti da tutto il mondo incontrarsi in un clima adatto a stabilire nuovi contatti e avviare proficue discussioni. Tra le sessioni tematiche:
Educazione comparata; Formazione dei docenti prima e durante l’assegnazione dell’incarico; Politica, riforma educativa e leadership in campo scolastico; Educazione superiore, educazione permanente e inclusione sociale; Storia dell’educazione 6. Educazione ed etnicità; Stili di apprendimento e di insegnamento; Educazione interculturale dei bambini dall’età prescolastica all’adolescenza.
http://bces.conference.tripod.com