Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Evenèments Mars 2015

Filtrer

      
Février     Mars     Mai     Septembre     Octobre     Novembre     Décembre
EvenèmentsDateLieuAperçu
UNINETTUNO World Orchestra
concerto per la Pace ed il dialogo nel Mediterraneo
24/03/2015 Roma
Basilica di S.Giovanni in Laterano
Martedì 24 Marzo alle ore 19.30 il Concerto della UNINETTUNO World Orchestra a Roma diretta dal Maestro marocchino Nour Eddine Fatty, a Roma nella Basilica di San Giovanni in Laterano.

Il concerto si svolgerà durante i "Dialoghi in Cattedrale 2015 - Dio Abita la Città" l''evento organizzato dal Vicariato di Roma
Firma dell''accordo di collaborazione: UNINETTUNO - Pontificia Universidad Javeriana di Bogotà (Colombia). 19/03/2015 Roma

E’ stato siglato ieri a Roma, l'Accordo di collaborazione tra l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO e la Pontificia Universidad Javeriana di Bogotà (Colombia).
L'accordo, inteso a promuovere scambi accademici di reciproco interesse per entrambe le istituzioni, ha come fine quello di consolidare le attività accademiche e di ricerca per il mutuo vantaggio di entrambe le istituzioni.

15TH Meeting of "Erasmus for Entrepreneurs" 09/03/2015 Bruxelles

Dal 9 all'11 Marzo ?#‎UNINETTUNO?? è stata presente a Bruxelles al meeting di tutti i partenariati del programma Erasmus per Giovani Imprenditori, presso la Direzione Generale per il Mercato Interno, l'Industria, l'Imprenditorialità e le PMI della Commissione Europea.


  Page 1 de 1