Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Communiqués de presse Mars 2016

Janvier     Février     Mars     Avril     Juin     Septembre     Octobre     Novembre


DateTitreAbstrait
31/03/2016

Al via un nuovo percorso accademico a misura di professione: siglata convenzione con il Consiglio nazionale dei periti industriali

 

Orientamento, tutoraggio, tirocinio presso lo studio di un professionista. E poi ancora formazione continua, ma soprattutto la possibilità di usufruire anche di un singolo corso di studi universitari.
Questi gli obiettivi principali della Convenzione appena siglata tra il Consiglio nazionale dei periti industriali e l’Università Telematica Internazionale Uninettuno che punta a costruire un percorso professionalizzante rivolto sia agli attuali iscritti che vogliono innalzare il livello formativo - magari in un settore di specializzazione dove già operano - sia per guidare tutti gli studenti universitari verso un piano di studio personalizzato.

06/03/2016 Signed Agreement between UNINETTUNO and Hamdan Bin Mohammed Smart University in Dubai developing academic cooperation and scientific research in fields of common interest; at realizing joint contents and curricula and promote the mobility of the teaching staff.

  Page 1 de 1