Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Event

Back to Events List

DIRETTA INSTAGRAM “Il Rettore Prof. Maria Amata Garito risponde alle domande degli studenti dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO”

In diretta LIVE dalla pagina Instagram UNINETTUNO
10-06-2021

Event Agenda not available

Giovedì 10 giugno alle ore 16:00 si tiene in DIRETTA sulla pagina Instagram di UNINETTUNO, il primo appuntamento InstaLive “Il Rettore Prof. Maria Amata Garito risponde alle domande degli studenti dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO"

Un appuntamento live durante il quale sarà possibile porre domande in diretta al Rettore, a cui prenderanno parte gli stessi studenti: l’evento si svolge infatti con la collaborazione di the Culture lab, associazione degli studenti di Scienze della Comunicazione UNINETTUNO.

Gli studenti UNINETTUNO, da sempre al centro del processo di apprendimento del modello psico-pedagogico della nostra università, si ritroveranno online con il Rettore e discuteranno insieme dei temi che più stanno a cuore alla comunità studentesca.

Le studentesse di Scienze della Comunicazione UNINETTUNO, Claudia D’Abdon e Giovanna Carbonara, della redazione di the Culture lab, raccoglieranno le domande giunte in diretta e le porranno al Rettore, che risponderà LIVE.

Per partecipare segui UNINETTUNO su instagram e attiva le notifiche per ricevere un avviso quando sarà avviata la diretta.

Non perdere l’occasione, ti aspettiamo LIVE!