Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



ألاخبار

العودة إلى القائمة

L’Università telematica Uninettuno stringe con la spagnola Uned il primo accordo internazionale di virtual mobility tra studenti

05-10-2021


L'Università telematica Uninettuno e l'Universidad Nacional de Educacion a Distancia (UNED) lanciano il primo programma di virtual mobility internazionale, autonomamente e direttamente gestito dalle universitá. L'accordo, siglato dalla prof. Maria Amata Garito, Rettore di Uninettuno, e dal prof. Ricardo Mairal Usòn, Rettore di UNED, la maggiore universitá pubblica a distanza spagnola, consentirà agli studenti iscritti alle due universitá di partecipare a programmi di mobilitá virtuale basati su piani di studio selezionati per offrire conoscenze specifiche ed avvicinare le culture di Spagna e Italia.

L'accordo si colloca tra le attivitá di internazionalizzazione e innovazione dei curricula di studio che vede UNINETTUNO tra le universitá italiane, telematiche e non, piú attive in questo settore con studenti che provengono da 167 paesi del mondo, insegnamenti in 5 lingue incluso l’arabo e moltissime partnership per la ricerca e la collaborazione accademica con universitá e istituzioni internazionali.