Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Media releases 2022

March     May     October     November     December


DateTitleAbstract
23.12.2022 Silvia Massi: “Serve certificazione dei modelli organizzativi di enti collettivi” L'intervento della Prof.ssa Massi durante il convegno sul tema della certificazione dei modelli organizzativi
23.12.2022 Uninettuno presenta “Siate poeti di pace”, uno speciale dedicato a Papa Francesco

In questo incontro, che ci accompagna nella notte di Natale, Mons. Dario Edoardo Viganò parla di Pace attraverso le parole e le immagini dei discorsi di Papa Francesco.


14.12.2022 UNINETTUNO presenta il convegno “Le prospettive di evoluzione normative e applicative della responsabilità da reato dell’ente collettivo”

Lunedì 19 dicembre dalle ore 15:00, nella sala Zuccari presso il Senato della Repubblica, in occasione del dibattito istituzionale sulle prospettive di evoluzione normative e applicative della responsabilità da reato dell’ente collettivo, sarà presentata una proposta di riforma del D.Lgs 231/2001, per la previsione di un sistema di certificazione dei modelli organizzativi.


12.12.2022 BSBI e UNINETTUNO, l’Università italiana leader nell’uso delle tecnologie per la formazione universitaria

Dalle lezioni in televisione degli anni ’90 alle lezioni in ologramma dei nostri giorni


12.12.2022 Conferenza finale del “Progetto MEDUSA”

Lunedì 12 e martedì 13 dicembre si terrà l’evento finale del “MEDUSA Project: status and future perspective for an International Master’s Degree in Education in Diversity and Social Inclusion”.


12.12.2022 DBA Graduation Ceremony all’Università UNINETTUNO Lunedì 12 dicembre si è svolta, presso la sede centrale romana dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, la cerimonia della prima consegna ufficiale dei diplomi agli studenti del DBA - Doctorate of Business Administration.
07.12.2022 UNINETTUNO presenta la "Giornata di Studio" dedicata alle equazioni differenziali

La sezione di matematica “Luciano Modica” dell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO ha organizzato la seconda Giornata di Studio dal titolo “Advanced Methods for differential equations”, in programma venerdì 9 dicembre alle ore 10:30 presso la “Sala delle Bandiere” nella sede centrale di Roma.


02.12.2022 UNINETTUNO presents a Digital Talk on the book "Il Diritto del Metaverso NFT, DeFI, GameFi e Privacy"

On Tuesday, Dec. 6 at 3 p.m., the International Telematic University UNINETTUNO will present a Digital Talk devoted to the presentation of the book "Il Diritto del Metaverso NFT, DeFI, GameFi e Privacy (The Law of the NFT Metaverse, DeFI, GameFi and Privacy)," Giappichelli Publishing House, written by Fulvio Sarzana di S. Ippolito, Ivan Osvaldo Epicoco and Marco Pierro.


30.11.2022 MCE - Modular Continuing Higher Education by Micro-credentials

On October 19 has been held in Athens, Greece, the first Transnational Partner Meeting of MCE project.

UNINETTUNO is partner of the project, led by EADTU and in consortium with ten organizations from the Netherlands, Belgium, Cyprus, Germany, Greece, Italy, Lithuania, Spain and Portugal

30.11.2022 Venerdì 2 dicembre il workshop del progetto ''E-EUPA''

L’E-EUPA (Valutazione dell’apprendimento formale, non formale e informale per il personale amministrativo attraverso l’apprendimento elettronico asincrono e la valutazione online) è un progetto cofinanziato dall’Unione Europa attraverso il programma Erasmus+ che ha l’obiettivo di fornire un metodo alternativo per l’apprendimento e la certificazione del personale amministrativo in quattro diversi livelli EQF.  Tra i partner del progetto c’è anche l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO.



  Page 1 of 3 Next