Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671

imgsetcookies


News

Retour à la liste

Business Management: primi Laureati UNINETTUNO al campus BSBI

NEWS_IMAGE_ALT

Berlino - La giornata di mercoledì 23 febbraio 2022 ha visto laurearsi i primi studenti UNINETTUNO del corso di laurea triennale in Economia e Gestione d'Impresa - percorso Business Management, in partnership con la Berlin School of Business and Innovation.
Nella capitale tedesca i nostri studenti internazionali hanno studiato per tre anni attraverso la metodologia didattica e il modello a distanza di UNINETTUNO, con l'aggiunta di attività nel campus BSBI. Hanno seguito seminari, workshop e partecipato a lezioni integrative face-to-face, con il supporto dei tutor BSBI.
La commissione di laurea era formata dai docenti UNINETTUNO Prof. Marco De Marco, Preside della Facoltà di Economia, Prof. Alberto Romolini, Prof. Paolo Agnese, Prof. Lorenzo Dorato, Prof.ssa Francesca Arduino, collegati in videoconferenza.

Business Management: primi Laureati UNINETTUNO al campus BSBI
UNINETTUNO & Berlin School of Business and Innovation.


Nel video in questa pagina vediamo gli studenti Ayush dal Nepal, Ankush e Rohit dall'India discutere le loro rispettive tesi: “The impact of the e-commerce strategy on the retail business”, “Analisys and evaluation of covid-19 and the consequencies in the german economy” ed “Evaluating the impact of TQM on organizational effectiveness”. 
La collaborazione con la Berlin School of Business and Innovation - BSBI per il corso di laurea triennale in Economia e Gestione d'Impresa - percorso Business Management, conta oltre 300 iscritti provenienti da ogni parte del globo.
Gli studenti, oltre a studiare sulla piattaforma UNINETTUNO attraverso il modello psicopedagogico, possono frequentare anche lezioni di approfondimento in classe, dare gli esami e discutere la tesi direttamente nei poli tecnologici partner della scuola, a Berlino e Atene. Per una esperienza di studio internazionale.
Per saperne di più sull'offerta didattica in partnership con la Berlin School of Business and Innovation:
Link al polo tecnologico di Berlino