Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Media releases Μάρτιος 2006



ΗμερομηνίαΤίτλοςΑφηρημένη
14/3/2006 Un nouvel espace culturel entre l’Italie – Europe et le monde arabe naît L’accord entre l’Université UNINETTUNO et le Gouvernement du Maroc signé.
Le premier pôle technologique pour la formation à distance inauguré à Rabat.
Dix mille jeunes arabes, les premiers inscrits aux cours, qui recevront un titre d’étude reconnu en Italie et en Europe.
7/3/2006 Accordo per la formazione professionale dei giovani Nasce in Marocco il primo Polo Tecnologico
7/3/2006 Dall’Europa al Mondo Arabo, un unico grande ateneo euro-mediterraneo che parte dall’Italia e rilascia titoli di studio universitari e post universitariL''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO Un unico grande ateneo in cui i più prestigiosi Docenti delle università europee e del Mediterraneo insegnano nelle diverse facoltà che vanno da Ingegneria a Filosofia, da Conservazione dei Beni Culturali a Giurisprudenza e a Economia. Docenti europei e arabi che collaborano nella formazione di un unico polo internazionale del sapere. Un sogno che oggi diventa realtà grazie alle nuove tecnologie e all''Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, istituita con decreto del 15 aprile 2005 dal Ministero dell''Istruzione, dell''Università e della Ricerca.
7/3/2006 L''Università a Distanza “Ovunque tu sia” parla 4 lingue:Italiano, Inglese, Francese, Arabo.Da MED NET’U – Mediterranean Network of Universities – all’Università Telematica In più di dieci anni di attività, il NETTUNO - Network per l''Università Ovunque, la prima università televisiva e telematica d''Europa, ha saputo diffondere a livello internazionale il proprio modello didattico misto, che è diventato un punto di riferimento di importanti istituzioni universitarie e governative dei Paesi europei e del Mediterraneo.

  Σελίδα 1 του 1