Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671



Media releases 2018



ΗμερομηνίαΤίτλοςΑφηρημένη
13/12/2018 NOI #Senzaconfini insieme per un Mondo Migliore: la collana video che racconta le storie di successo di rifugiati e immigrati di seconda generazione

Raccontare le storie di rifugiati e immigrati di seconda generazione che in Italia hanno messo a frutto i propri talenti, diventando uomini e donne di successo: nasce così, da un’idea del Rettore Maria Amata Garito, la collana video dal titolo “NOI #Senzaconfini insieme per un Mondo Migliore”, realizzata dall’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, che andrà in onda sul canale tv satellitare UNINETTUNO.UNIVERSITY.TV e sarà presentata in anteprima, il 18 dicembre, alle ore 18.00, nella sede Uninettuno a Roma.

29/10/2018 Digital Talk: "Il diritto della blockchain e dell’intelligenza artificiale" Ripartono i Digital Talks di UNINETTUNO: si parlerà di blockchain, intelligenza artificiale e Internet of Things. Quali sono le norme in materia a ivello nazionale e internazionale? Che rapporto c'è con il nuovo regolamento europeo sulla privacy?A rispondere saranno Fulvio Sarzana di S. Ippolito e Massimiliano Nicotra, autori del libro "Diritto della blockchain, intelligenza artificiale e IoT".
7/6/2018 RE-FUTURE. Fostering the Integration of Unaccompanied Refugee minors

Nell’epoca della Migrazione 4.0, un progetto europeo a sostegno dei minori stranieri non accompagnati, sfrutta la forza trainante dell’innovazione tecnologica come strumento di integrazione culturale.

24/5/2018 Digital Talks: "Le sfide del giornalismo 4.0"

Quali sono le nuove frontiere del giornalismo? Com'è cambiata la professione negli ultimi anni? La stampa è ancora da considerarsi il "quarto potere"? Se ne parla nel nuovo appuntamento con i Digital Talks UNINETTUNO.

24/4/2018 Inaugurato a Todi un nuovo Polo Tecnologico UNINETTUNO

Da oggi Uninettuno è anche in Umbria: inaugurato a Todi un nuovo Polo Tecnologico, grazie alla convenzione siglata con l'Istituto Tecnico Agrario “Ciuffelli”. 

9/4/2018 Erasmus Week UNINETTUNO, Edizione 2018 Dal 9 al 13 aprile si rinnova l’appuntamento con la settimana internazionale della formazione per lo staff accademico e amministrativo dei partner Erasmus di Uninettuno.
20/3/2018 Digital Talk: “L’innovazione digitale nella Pubblica Amministrazione” Se ne parla nel convegno organizzato dal prof. Fulvio Sarzana per fare il punto sulle applicazioni pratiche del Governo digitale.
 
20/2/2018 Digital Talk: "Privacy e GDPR a 94 giorni dal traguardo" Si rinnova l'appuntamento con i Digital Talks UNINETTUNO: questa volta docenti ed esperti del settore parleranno del nuovo "Regolamento generale sulla protezione dei dati"
9/2/2018 Digital Talk: "Elezioni 2018: La Web Reputation dei leader politici. Istruzioni per l''uso" Al via i Digital Talks UNINETTUNO: venerdì 9 febbraio si inaugura una serie di iniziative, ideate e organizzate da UNINETTUNO, per riflettere insieme sui profondi cambiamenti che la Digital Innovation sta apportando nella nostra società.
6/2/2018 Accordo tra UNINETTUNO e Saint Joseph University di Beirut

Al via il progetto pilota che l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO ha messo a punto con la Saint Joseph University (USJ) di Beirut. Per gli studenti libanesi adesso sarà possibile scegliere di seguire le lezioni utilizzando il metodo didattico di UNINETTUNO. 


  Σελίδα 1 του 2 Επόμενος